Group: Fondeur Posts: 24112 Location: Il mondo della Fantasia
Status:
Regolamento:
-Possono partecipare solo i Forum del circuito, Forumfree, forumcommunity & Blogfree - Per partecipare potrete scegliere 2 numero (Gli abbonati fino ad un massimo di 5 Numeri) - Dovete obbligatoriamente inserire in home del vostro forum il tesserino della lotteria, se abbonati vale anche SOLO il banner abbonamento, in caso nell'arco di 48 ore non venisse inserito il tesserino il numero è dichiarato libero. PS In caso i numeri da voi scelti siano già stati presi verrete avvertiti ed invitati ad una nuova scelta.
Le estrazioni avranno inizio max entro una settimana dall'esaurimento dei numeri da scegliere qui
I Premi sono i seguenti:
1° Posto Arward + 5 Voti + 5 UP ad uno po più contest cui partecipate + 20 Spam omaggio + Set banner da 5 (Per le misure che desiderate) + gemellaggio a vita reciproco + affiliazione 88x31 a vita reciporca con i due forum gemellati del Fantasia & Libertà Avalon's Mistery School & Magical Girl Forum 2° Posto Arward + 4 Voti + 4 UP ad uno po più contest cui partecipate+ 10 Spam omaggio + Set banner da 3 (Per le misure che desiderate) + affiliazione a vita reciproco + affiliazione 88x31 a vita reciporca con i due forum gemellati del Fantasia & Libertà Avalon's Mistery School & Magical Girl Forum 3° Posto Arward + 5 Voti/UP ad uno po più contest cui partecipate + 5 Spam omaggio + Set banner da 2 (Per le misure che desiderate) + affiliazione a vita reciproco + affiliazione 88x31 a vita reciporca con UNO dei due forum gemellati del Fantasia & Libertà Avalon's Mistery School & Magical Girl Forum
4° Posto Arward + 2 Voti + 2 UP ad uno po più contest cui partecipate + 3 Spam omaggio + affiliazione 88x31 a vita reciporca con il gemellato del Fantasia & Libertà Avalon's Mistery School
5° Posto Arward + 1 Voti + 1UP ad uno po più contest cui partecipate + 2 Spam omaggio + affiliazione 88x31 a vita reciporca con il gemellato del Fantasia & Libertà Avalon's Mistery School
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana?
«Solo dopo che l’ultimo albero sarà stato abbattuto… Solo dopo che l’ultimo fiume sarà stato inquinato… Solo dopo che l’ultimo pesce sarà stato pescato… Solo allora scoprirai che i soldi non si possono mangiare.» Profezia Cree Voi aspettate che succeda? Io sono stanca. Voglio andare su Pandora.
"Era come se fossi nata per essere una vampira. Al pensiero mi venne voglia di ridere,persino di mettermi a cantare.Avevo trovato il mio posto nel mondo,un posto su misura per me,il posto in cui brillare”