Group: Fondeur Posts: 23642 Location: Il mondo della Fantasia
Status:
Ogni forum può prendere 1 fairy e inserirlo in home, se non lo mettete in home pena la squalifica, e la fatina verrà resa libera per altri forum. Come spiega il titolo ogni Fairy è abbinata ad un numero da 1 a 90. Quindi quando la sorpresa si apriranno il 30/09, l'estrazione sulla ruota nazionale che seguirà subito dopo l'apertura sorprese ovvero giovedì 1° Ottobre, decreterà i vincitori.
ATTENZIONE: Le sorprese, vincenti ho meno potranno risultare ancora fortuite regalandovi altri premi al di fuori di quelli obbligatori.
REGOLE PER PARTECIPARE
Qualsiasi forum che faccia parte dei circuiti forumfree, blogfree e forumcommunity può adottarne una, del colore che preferisce! Gli abbonati e solo gli abbonati avranno la possibilità di scegliere 3 Fatine
Per partecipare compilate il seguente modulo ed assicuratevi che la Fairy non sia stata già scelta
CODICE
-Nome forum: -Link forum: -Admin: -Fairy:
<b> TRE(3) IMPORTANTE REGOLE DA SEGUIRE: VIETATO - CAMBIARE IL CODICE; - SPACCIARLE PER PROPRIE; - COPIARE LA NOSTRA INIZIATIVA;
I premi: 1 classificato: award, 3 Set Banner x 5 Misure + 2 Userbar , spam in 15 forum, 3 Voti a contest/contest Up 2 classificato: award, 2 Set Banner x 5 Misure + 1 Userbar, aiuto a 2 contest/contest up, spam in 10 forum 3 classificato: award, 1 Set Banner x 5 Misure aiuto a 1 contest/contest up, spam in 5 forum 4 classificato: award, spam in 5 forum, 1 Set Banner x 3 Misure + 2 Userbar 5 classificato: arward, aiuto in 1 Contest/contest up, 2 Userbar
SE SEI UN APPASSIONATO DI LOTTERIE, ABBONATI ALLE LOTTERIE CHE INDICE IL FORUM QUI IL VOSTRO FORUM USUFRUIRA' DI VANTAGGI E SARA' SUBITO AVVERTITO DELL'INIZIATIVA SE VI PIACCIONO I CONTEST, ANCHE ABBONAMENTO CONTEST QUI
-Nome forum: SOGNARLI NON CI BASTA - the best are here -Link forum: http://sognarlinoncibastaforum.forumfree.net -Admin: **gre** (cioè io ) e Alexias2 -Fairy: la n°25, ovvero -Messa la fairy nella tabella in fondo dei "contest"
-Nome forum: JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared -Link forum: http://jaredletoitalia.forumfree.net -Admin: eli ` , ClaudyT91 e ;Lilith -Fairy: 30 ovvero L'abbiamo già inserita in home ^^
♥ WAITING FOR THIS IS WAR ♥ NOW, I'M A QUEEN OF A PROMISE ♥
Non ho capito: se siamo abbonati ne possiamo scegliere tre o altre tre oltre a quella per l'iscrizione? ^^
Mi scuso se non rispondo ai topic, non ricambio subito i voti che date al mio forum e per qualsiasi altra cosa, ma lavoro tutto il giorno e tutti i giorni. Portate pazienza per favore, cercherò comunque di fare il possibile la sera quando torno. Grazie =)
Spucciolami <3
~ Figlio della polvere.
. I close my eyes Only for a moment And the moment's gone. All my dreams Pass before my eyes a curiosity. Dust in the wind... All they are is Dust in the Wind .
Ok, allora ho fatto bene XD Grazie per la delucidazione
Mi scuso se non rispondo ai topic, non ricambio subito i voti che date al mio forum e per qualsiasi altra cosa, ma lavoro tutto il giorno e tutti i giorni. Portate pazienza per favore, cercherò comunque di fare il possibile la sera quando torno. Grazie =)
Spucciolami <3
~ Figlio della polvere.
. I close my eyes Only for a moment And the moment's gone. All my dreams Pass before my eyes a curiosity. Dust in the wind... All they are is Dust in the Wind .
Group: Fondeur Posts: 23642 Location: Il mondo della Fantasia
Status:
Prego!
PS Ho nbotato che per l'abbonamento hai messo il tesserino di questa Lotteria, quando c'è n'è uno più piccolo nella sezione abbonamento. Guarda per me no problem, puoi mettere il tesserino che desideri, ma l'altro forse ti è più comodo, sopratutto perchè lo trovi anche con una dimensione non troppo grande^^
Votate e Confermate Fantasia & Libertà ai contest! Ultimo banner
´¯`°¤.¸(¯`¤ PGMaster Academy PG ¤´¯)¸.¤°´¯` ´¯`°¤.¸(¯`¤ PGAmerican Style GdNPG ¤´¯)¸.¤°´¯`
Grazie a Odango_Atama per il tesserino Mod Outer senshi forum *__*
4° Posto BC F&L fino al 3/01/'10
3° Posto lotteria degli Angeli 2° Posto Lotteria Fairy's Surprise, fino al 19/11 2° Posto the best of may 09 - fino al 30/11
Lotterie Contest
Per una buona visualizzazione del Forum usa Mozzilla Firefox
Link Up
Autumn's Monologue Skin di anfimissi. Vietato modificarla o prelevare materiale.