Sono aperte le votazioni per il Contest The Best of...Music, indetto dal Fantazie & Libertà, le votazioni inizieranno termineranno il 30 aprile. I partecipanti al contest verranno così premiati
1° Posto Arward + gemellaggio a vita banner 200x50 + aiuto in 3 contest/contest up a cui partecipa + 15 Spam omaggio 2° Posto Arward + gemellaggio x 6 mesi banner 200x50, poi affiliazione 88x31 permanente + aiuto in 2 contest/contest up a cui partecipa + 10 Spam omaggio 3° Posto Arward + affiliazione 88x31 + aiuto in 1 contest/contest up a cui partecipa + 5 Spam omaggio
Maggiori opportunità a chi sottoscrive l'Abbonamento Contest QUI
Eventuali vincitori già affiliati potranno richiedere come premio alternativo dei 1° Posto 4 Set Avatar/Firma + Logo per il forum 2° Posto 3 Set Avatar/Firma 3° Posto Logo per il forum
Don't surrender, surrender, surrender Please remember, remember December We were so in love back then Now you're listening to what they say, don't go that way Remember, remember December Please remember, don't surrender
Ne sono più che certa, MARCO MENGONI è il mio nuovo DIO. La sua voce, ill suo sguardo, il suo modo di essere, mi hanno stregato, e non posso farne a meno oramai. Sei tutto cucciolo mio, vai avanti così non fermarti mai. TU, TU CHE SEI DIVERSO, ALMENO TU NELL'UNIVERSO
→KATE WALSH ♥;;;♥ .Seguaci siete la cosa più importante.
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui. <3
Notare le due Gif animate...com'erano piccini i Persi *-*
CITAZIONE (Lostofficial @ 28/10/2009, 17:35)
Ciao Marty,
Dentro i tuoi occhi è nata dalla voglia di esprimere quel sentimento che nasce tra due amici, ed è una esperienza personale ma nello stesso tempo mi sono ispirato ad una storia che ho letto girando su MySpace.
ChristineCecileGenevieveAbroath: doriagirl e @maghetta@ vi meritate di essere moderatrice, non solo per il ruolo in se, ma anche per il fatto che siete state tra le prime ad iscrivervi e partecipate sempre molto attivamente e con passione, spero che il vostro possa essere un bell'esempio per tutte! Siete fantastiche! ^^